Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti
paneb (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2008/03/26 19:30 Karma: 0  
salve volevo entrare nella discussione, per evitare che ci siano incompressioni, si potrebbe istituire da parte della redazione una specie di feedback tipo ebay; in modo che,chi ha partecipato allo scambio, può dare delle indicazioni ad altri sul tipo di comunicazioni avute con l'altra persona.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
planetaria (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2008/03/27 10:11 Karma: 0  
Io non sono d'accordo qui è messa in discussione solo la spedizione postale.... non un prodotto non conforme alle aspettative o rotto o non funzionante
Per quanto mi riguarda ho spedito quasi sempre con posta prioritaria e le mie buste sono arrivate TUTTE!!!
Anche a me non sono arrivati dei gormiti per posta prioritaria, ma non posso farne una colpa alla persona che me li ha inviati anche perchè mi hanno subito spedito qualcos'altro in cambio.
Se la busta spedita (senza raccomandata) non arriva i casi sono:
1. non è stata effettivamente spedita
2. l'affrancatura è insufficente (c'è chi spedisce un gormito con 60 cent. invece di 1,40)
3. il postino o chi vede una busta imbottita e chissà cosa crede di trovare la sottrae.

Ricordo a tutti che per il 99% delle volte la posta prioritaria arriva, ma c'è il rischio dell'1%.

Infatti come Zia di un bambino che fa questa collezione, posso dire che quando si tratta di un gormita o anche 2 il rischio si può affrontare anche perchè non ne varrebbe il costo della spedizione, ma quando il numero è superiore o tratta gormiti rari io consiglio la raccomandata o qualunque altro metodo di spedizione tracciabile. In questo modo si elimina solo il dubbio che la persona non abbia spedito.
Cmq ci sono stati casi che la raccomandata sia sparita lo stesso......ma almeno la colpa è da attribuire alle poste.

Ciao a tutti e cercate di fidarvi di più, qui la maggiorparte di noi non fà speculazioni e non è un collezionista, almeno per quanto mi riguarda sono una zia che cerca di scambiare i gormiti per il mio nipotino nient'altro, ho spedito anche senza volere nulla in cambio solo per far felice un bambino
e cmq siete liberi non non effettuare più scambi da chi non avete ricevuto, anche se sono sicura che la persona cercherà di mandarvi qualcos'altro
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
SuperGoku (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2008/03/28 19:33 Karma: 0  
Ieri ho spedito in posta prioritaria (Euro 1,40) un gormito a Marco, ho chiuso con cura i lembi della busta (di quelle bianche imbottite delle poste)con dello scotch , ma all'arrivo la busta era aperta e dentro vi era solo la carta. Le poche spedizioni che ho fatto non hanno avuto problemi analoghi. Ho chiesto un parere ad un impiegato della Posta il quale mi ha riferito che questi problemi "putroppo" succedono spesso, e se durante il tragitto della posta capita un'addetto con le "mani lunghe" la busta, anche se spedita in raccomandanta, non arriva a destinazione. Sono amarregiato dell'accaduto e sinceramente credo che non basta la buona fede di chi spedisce i gormiti ma serve sopratutto fortuna che la busta non incappi in qualche addetto delle Poste maldestro.
Un saluto a tutti.
Giuseppe
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT

Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca Amici - Magic

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio 

Ultime dal Forum

Re:Dragon Final Evolution Custom !!!