Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti
12472 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/10/31 13:30 Karma: 0  
ciao anche io devo aspettare 3 mesi x ricevere navus da gallos?:
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
pesce (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2008/01/28 20:48 Karma: 5  
Io vorrei evitare litigate via E-mail,io rispetto le regole e 1 mi ha dato dello "scorretto",poi però ci siamo capiti dopo 6 o 7 E-mail..."Quel che bene finisce bene"
W SOLARIS!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
spiko (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2008/03/06 23:43 Karma: 8  
Dopo circa due mesi di scambi debbo dire che non posso certo lamentarmi. Tutti sono andati a buon fine (quattordici) tranne uno in cui sia io sia il mio interlocutore non abbiamo ricevuto (siamo a circa tre settimane dalla spedizione)quanto speditoci. Abbiamo fatto anche un altro scambio andato perfettamente in porto. Un grazie a tutti per la correttezza e la precisione.
santellisimone (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2008/03/09 21:23 Karma: 0  
hai dei doppi della mhytos
planetaria (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2008/03/18 15:13 Karma: 0  
ciao io ho fatto una miriade di scambi......di solito con posta prioritaria perchè a volte si scambia solo un gormito e quindi non ne vale la pena fare una raccomandata. Certo i rischi della posta prioritaria sono quelli...può non arrivare non c'è tracciabilità ed il più delle volte se non arriva è perche il postino vedendo la busta imbottita lo ruba... non sapendo nemmeno cosa ci sia dentro.......chissà cosa spererà di trovare ma lascia tanta delusione ai piccoli bambini che non si vedono arrivare l'aspettato gormito... quindi quando lo scambio è ambito su gormiti rari.......o 4 5 gormiti io faccio la raccomandata ......certamente più sicura e tracciabile.

Ho fatto molti scambi....e sinceramente molte volte ho inviato dei gormiti, anche senza richiederne lo scambio, ma solo per far felice un bambino.
se il gormito non arriva spero sempre nella buona fede anche perchè....il più delle volte è veramente così.

Nei miei scambi ho avuto contatti con Nicola Bozzolan, Claudia Balzi, Alessandro Argentieri, Roberto Signorile, e tanti tanti altri nei quali c'è stata cortesia serietà e gentilezza.
joele (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2008/03/18 19:01 Karma: 0  
Volevo ringraziare ALESSANDRO ARGENTIERI per la sua disponibilita' cortesia e gentilezza.
Ho comprato 8 gormiti ad un prezzo eccezionale e in piu si e' dato da fare a trovarmi i pezzi che gli avevo richiesto.
Quando trovava problemi nel reperire i gormiti mi mandava un messaggio su telefonino oppure mi chiamava (UN PERSONA GENTILISSIMA E CORRETTA), scambiate e comprate da lui non ve ne pentirete, i prezzi sono ragionevoli nemmeno su ebay li prendi a cosi poco (ESPERIENZA PERSONALE)
es. SOMMMO LUMINESCENTE 4,20 euro , su ebay non si prende a meno di 6 7 euro.

Un saluto il BABBO di JOELE (3 ANNI)
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT

Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca Amici - Magic

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio 

Ultime dal Forum

Re:i colori per i custom