Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti
stefania (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/09/07 19:05 Karma: 0  
Questo messaggio e' per Gallos...volevo solo dirti che argenixxx a parer mio e' stato solo sfortunato nel mandare la busta,capita spessissimo che non arrivino dei pacchi o buste e io ne sono l'esempio...comincio ad elencarti tutto quello che non mi e' mai arrivato?.Per il tuo gormita presto ti arrivera',gia' da 15 giorni lo dovevo consegnare ad ALE per inviartelo, ma ho avuto problemi con il tempo.IO HO SCAMBIATO DIVERSI GORMITI CON ARGENIXX E NON CI SONO MAI STATI PROBLEMI....
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
gallos (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/09/07 19:12 Karma: 0  
io spero solo che non mi contatti un altra persona e mi dica non ho ricevuto niente da argenixxx come e gia successo.ciao.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
gallos (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/09/07 19:14 Karma: 0  
comunque per adesso quelli che non hanno ricevuto niente sono due speriamo che non ci sia un terzo.ciao.
bibby2000 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/09/07 19:22 Karma: 8  
Ciao a tutti!
Sono nuovo e scusate se mi intrometto in questa discussione ma sono anni che vendo e compro su e-bay e quindi di smarrimenti ne so qualcosa.
Sicuramente appoggio il sistema della raccomandata xchè in caso di smarrimento non viene rimborsata ma sicuramente è un ottimo deterrente per i furti in quanto tracciabile fino alla consegna attraverso il portale delle poste.
Non ho mai pensato che entrando in questo sito, dall'aria così cordiale avrei pensato dover scrivere sui miei annunci
"In caso di posta prioritaria non siamo responsabili per eventuali furti o smarrimenti dell'articolo"
E poi scusate ma ve lo devo dire...
Vedere degli adulti che discutono così per pochi euro è veramente triste!
Siamo adulti e comportiamoci da tali altrimenti che esempio diamo ai nostri figli.
Se poi un problema del genere si dovesse presentare ripetutamente e non ci si volesse venisse incontro l'unico a rimetterci sarebbe la persona che si è comportata male perchè dopoo una serie di segnalazioni a chi di dovere perderebbe la possibilità di scambiare/comprare e comunque la credibilità.
Ci tengo a precisare che queste parole NON SONO DIRETTE A NESSUNA DELLE DUE PARTI IN CAUSA.
dragon (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/09/08 11:25 Karma: 0  
X ARGENIX SULLE RACCOMANDATE.
Sarà come dici, ma comunque lo smarrimento di una raccomandata - come conferma Robj - è estremamente più improbabile e soprattutto evita spiacevoli inconvenienti quale quello che sta intasando questo forum nel senso che - nel caso la raccomandata non arrivi - la colpa è esclusivamente delle Poste. Con la prioritaria - che ormai è un terno al lotto - non si potrà invece mai sapere se: a) la busta è stata semplicemente smarrita, b) la busta è stata fregata da uno delle Poste, c) la busta è stata fregata da un vicino di casa, d) la busta non è mai stata spedita. ciao!!!
argenixxx (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/09/08 14:47 Karma: 1  
Caro Dragon, il tuo discorso fila liscia,fino al punto che se una raccomandata (che forse sarà più difficile, perchè i postini dovrebbero stare più attenti o per loro sarà più rischioso perderle) ma se si è persa o "fregata" non lo scoprirai mai, e comunque non sarà giunta e dalle poste non avrai ne' rimborso e ne spiegazioni chiare.
Chiuso il discorso, e tornando a questo tipo di inconveniente "perdita da parte delle poste di una busta contenente un gormito (del valore di 2 euro)" che penso possa accedere a chiunque ( e come sembra già sia successo a molti altri) ti chiedo e chiedo a tutti, ma dopo che hai contattato la persona alla quale doveva arrivare (e non è arrivato) e ti accordi con lui che se non arriva dopo qualche giorno, gli prometti:
1)di rimborsarlo della spesa del gormito, ricaricandogli la post-pay, o:
2)di rispedirgli il gormito ricevuto indietro oppure di aspettare che gli procuravo quello che doveva ricevere e che glielo avrei rispedito
E questa persona dice che andava bene...vi garantisco che con la cadenza giornaliera mi ha inviato una mail così scritta "oggi non mi è arrivato un bel niente", ogni due giorni invece "bello scambio a te il gormito ti è arrivato ed a me niente", MI DITE SE QUESTO COMPORTAMENTO E' CHIARO?
Poi come dimostrato da alcune persone che hanno scritto in questo forum, gli scambi con me sono stati fatti con successo e la massima cortesia (ma figuratevi se dovrei circuire le persone per appropriarmi di un gormita, ma non avrei nenache continuato la discussione, no vi pare?).
MA SE NOTATE L'ORDINE DI QUESTI MESSAGGI SCRITTI, VEDETE CHE COME SCRITTO DA STEFANIA DI PAVIA, L'ACCECANTE GUARDIANO CHE DOVEVO INVIARE AL GALLOS GLIELO' AVEVO RICHIESTO GIA' 15 GIORNI FA' E LEI DOVEVA INVIARMELO (CIO' DIMOSTRA CHE LA RICERCA DEL GORMITO PER QUESTA PERSONA, L'AVEVO AVVIATA GIA' DOPO CIRCA 10 GIORNI DELLA SPEDIZIONE "PERSA")E PURTROPPO STEFANIA PER ALCUNI MOTIVI HA TARDATO AD INVIARMELO. E NONOSTANTE LEI LO ABBIA SCRITTO PER FAR CAPIRE AL GALLOS CHE NON DOVEVA PRENDERSELA TANTO E CHE STAVO CERCANDO DI RISOLVERE IL PROBLEMA, LEGGETE COSA HA SCRITTO SUBITO DOPO.LASCIO A VOI IL COMMENTO.
STO' ATTENDENDO (FORSE LUNEDI' MI ARRIVERA') QUESTO ACCECANTE GORMITA CHE ILLUMINERA' IL CIELO IN QUELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA.
E CON QUESTO AUGURO UNA BUONA GIORNATA ED UN BUON WEEK END A TUTTI VOI ED AI VOSTRI FIGLI.
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT

Hulk - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciBella Sara  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio