Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti
Benetton (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Prima Esperienza 2007/09/17 18:21 Karma: 0  
Ho già qualche speranza in meno..... il contatto al quale ho spedito il pacco è tutto il pomeriggio che non si fa vivo, speriamo bene!

Se mi tira il pacco... invece di spedirlo.... vi dico chi è!

Saluti

Messaggio modificato da: Benetton, alle: 2007/09/17 18:50
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
obscurio92 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Prima Esperienza 2007/09/17 22:33 Karma: 8  
mamma mia quanto ti preoccupi inutilmente..
non basta che ti ho dato tutte le garanzie possibili e immaginabili(compreso il mio numero di cellulare..) per non far sorgere problemi nello scambio..
e in compenso cosa ottengo?
un messaggio sul forum con le tue preoccupazioni inutili..
solo perchè (a causa di un appuntamento importante che mi ha tenuto impegnato tutta la giornata) non sono riuscito a dirti SUBITO il numero della raccomandata........
vabbè che è la prima volta ma non ti sembra di esagerare??????
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
iltormentosoivan (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/09/17 23:27 Karma: 1  
Ciao,
volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Argentieri per avermi mandato, in sostituzione dei tre gormiti smarriti, astuccio e poster che, ovviamente, sono stati molto graditi dal tormentoso Ivan.
Grazie Ale per la serietà dimostrata.

A presto

Daniela
robj (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Prima Esperienza 2007/09/18 00:09 Karma: 26  
Riecco il vostro moderatore preferito

Per Benetton:
Io ho fatto molti scambi con diverse persone di questo sito e non ho mai avuto dei problemi. E sopratutto, cosa fondamentale, non ho mai pensato a priori che qualcuno volesse fregarmi. Ricordo che qui scambiamo dei Gormiti e non oggetti di valore (senza togliere nulla ai Gormiti ).
Ognuno ha i suoi tempi e spesso, per motivi di lavoro o famigliari, le spedizioni sono fatte a distanza di giorni. Diverse volte mi sono ritrovato con un gormita e io dovevo ancora spedire il mio o viceversa!
La mia non vuole essere una critica ma volevo solo riportare la mia esperienza ...

Però, per favore, raccomando tutti di non usare il forum per discussioni polemiche tra di voi altrimenti dovrò intervenire in maniera diretta sui messaggi

Ricordo (non mi stancherò mai di dirlo) di iniziare sempre una nuova discussione (senza continuare una vecchia) quando cambiate argomento!! (Per quasiasi dubbio o problema chiedete pure!!)

grazie per l'attenzione
la dura vita di un moderatore
robj, il Sommo Luminescente
Benetton (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/09/18 08:06 Karma: 0  
Ho sicuramente esagerato!

E non volevo certo offendere nessuno... chiedo scusa se è sembrato questo, solo che con grande entusiasmo ho spiegato a mio figlio la procedura di scambio il postino che sarebbe arrivato, ecc. ecc., e non volevo in qualche modo dargli una delusione......

comunque come ho scritto anche in precedenza ho sempre avuto fiducia e infatti è andato tutto bene.... era più la voglia di dire la mia che di fare polemica (non ho usato ne nomi ne riferimenti)

Scusate ancora!
obscurio92 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/09/18 15:34 Karma: 8  
vabbè...allora sei perdonato!
assicura tuo figlio che i gormiti stanno per arrivare e che rimarrà supersoddisfatto!
ciao
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT

Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciBella Sara 

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio 

Ultime dal Forum

Re:Gormiti serie ORO !!! Petizione !!!
Luccini 04-07-08 17:24
Re:Magic Eggs
Luccini 04-07-08 17:22
Re:FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
camplaslo 04-07-08 16:51
Re:la mia foto
camplaslo 04-07-08 15:21
Re:Magic Eggs
cesco 04-07-08 11:24

altri msg ...