Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti
robj (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/08/28 17:56  
Visto il grande numero di utenti registrati per effetturare scambi di Gormiti volevo capire in base alla vostra esperienza qual'erano le modalità dello scambio per aiutare i nuovi utenti.

Esperienza personale.

Ho fatto già diversi scambi e solo con uno ho avuto dei problemi. Un gormita che ho spedito a SABY non è mai arrivato . La spedizione è stata fatta non raccomandata e non avevo modo di rintracciarlo e le poste non si prendono nessuna responsabilità!! Per fortuna avevo un'altro doppio uguale e l'ho rispedito con raccomandata.
Da quella volta tutte le mie spedizioni le faccio per raccomandata per evitare lo spiacevole inconveniente!!
La cosa più probabile è che la busta sia stata rubata.
Comunque tengo a precisare che ho ricevuto molti gormiti con spedizione "semplice" e non ho avuto problemi.

Oltre la modalità di spedizione vorrei sapere la vosta opinione sul cosa fare quando un gormita non arriva. Spedirne un'altro equivalente? Far restituire l'altro gormita?

Vediamo se riusciamo a trovare delle linee guida per gli scambi per evitare inutili litigi!!

Messaggio modificato da: robj, alle: 2007/08/28 17:59
robj, il Sommo Luminescente
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
gallos (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/08/28 21:31  
io ho cambiato un gormita con alessandro argentieri lui a ricevuto il gormita mentre io il suo non lo mai ricevuto era accecante guardiano pero lui non me ne a mandato un altro.
l ultimo suo messaggio e stato anche maleducato.ciao

Messaggio modificato da: gallos, alle: 2007/08/29 07:12
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
robj (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/08/28 23:25  
Il motivo di questa discussione sul forum è trovare delle regole condivise per gli scambi di gormiti per evitare situazioni antipatiche quando succedono dei problemi come è successo a gallos e alessandro.
Regole "ufficiali" del sito per scambi a cui fare riferimento per gestire le situazioni anomale.

Io parto dal presupposto che le persone che fanno gli scambi sono in buona fede e se succedono dei problemi di spedizione non si deve arrivare al litigio.
robj, il Sommo Luminescente
mattia (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/08/29 00:15  
Ciao a tutti, sono la mamma di Mattia, anche noi abbiamo fatto ormai parecchi scambi, tutti con posta prioritaria.
I gormiti li abbiamo sempre ricevuti e tutti hanno ricevuto i nostri, solo in un caso il personaggio è arrivato dopo circa 10 giorni dalla spedizione.
In un caso di vendita però, il gormita spedito è arrivato, ma la busta con i soldi è arrivata aperta e chiaramente svuotata.
Noi non abbiamo chiesto ne la restituzione del gormita ne la rispedizione del denaro.
Posso consigliare, nel caso di una vendita di metteri le monete su un pezzo di plasica con le bolle (l'interno delle buste per esempio) e fissarle con lo scotch.

Messaggio modificato da: robj, alle: 2007/08/29 00:26
argenixxx (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/08/29 19:38  
Caro Alessandro Galassini, dopo tutto quello che ti ho scritto, le mie spiegazioni, continui le tue cattive rimostranze nei miei confronti, ma la cosa peggiore è che le fai gettando ingiustamente "cacca" su di me. Soprattutto adesso che si sei permesso di descrivermi come un maleducato, il Gormita che ti aspettavi, puoi chiederlo direttamente te alle Poste!!! Ed ora basta finiscila con queste storie, ma non leggi che già in molti hanno avuto problemi dello stesso genere se non di peggiori???? Questa è l'ultima volta che scrivo per questa storia, finiamola siamo uomini e padri, e cerchiamo di scambiare dei pupazzetti con cui devono giocare i nostri figli....Mi scuso con tutte le altre persone per queste mie dovute e futili rimostranze.
Simo17 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:SONDAGGIO Problemi Scambi Gormiti 2007/08/31 11:08  

Ciao a tutti, io e il mio CAPO abbiamo già fatto vari scambi, per ora andati tutti a buon fine, con gran divertimento del CAPO che ora invece che tormentare l'edicolante, tormenta il postino !!
Abbiamo usato buste imbottite (pluriball) e posta prioritaria (tanto ormai viaggia tutta così !!)facendo attenzione al peso e finora abbiamo evitato i soldi (anche se offerti) preferendo comuqnue il buon vecchio "baratto" !!
Mi sembra un ottima cosa cercare "buone pratiche" sugli scambi, ma a come si pensava ? a una sorta di codice da rispettare con le diverse situazioni che si potrebbero presentare e il suggerimento di cosa fare nei diversi casi ? ......
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT 

Skifidol - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciDragonix  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio 

Ultime dal Forum

Re:I "nuovi destieri" version...
Nobilmantis 03-12-08 20:27
Re:Pokemon diamante
Nobilmantis 03-12-08 20:25
Re:I PREZZI DEI GORMITI
dinopile 03-12-08 18:16
Re:Gormiti 12cm + Vulcano scomparsi. Ch...
dinopile 03-12-08 18:14
Re:Date certe per l'uscita di Gormiti E...
dinopile 03-12-08 18:08

altri msg ...