|
Beh io vi racconto come ho scoperto i dragonix... mi sono andato a tagliare i capelli e oassando vicino all'edicola di Angelo(torino) li ho visti. subito ho pensato ke fossero le solite cavolate... ma ci ho pensato su e allora ho detto a mia mamma ke sarei andato da mia nonna e di nascosto ho preso 5 € e ho preso 2 bustine... A me piacciono i draghi e quindi sono stato felicissimo ke avessero fatto una collezzione fantastica come questa... per adesso ne ho 8 e cioè: Osen drago eroico oscuro Idad drago guerriero di fuoco Gortas basilisco di fuoco ruis idra di fuoco(1a bustina) Obnos cerbero oscuro Intir fenice oscura Dubis gargoyle di giaccio Intir fenice di fuoco e le carte n:43, 66, 40, 37, 59, 68, 56, 48, 42, 68(doppia), 65, 66(doppia), 38, 2, 17, 10, 32, 20, 25, 26(stranamente tagliata), 36, 12, 5, 8.
"Il cielo si oscura... Il buio della notte viene squarciato da lampi di luce. E' una luce strana, infausta... Improvvisamente un urlo di rabbia e di terrore. Eccolo nella sua crudele magnificenza, lo spietato Signore della Luna!". La sua forza e la sua malvagità sono cresciute enormemente per opera dell' energia Neozon. La mazza ferrata si è trasformata in una potente arma di distruzione grazie alla luce e al fuoco. Con la frusta lucente blocca i nemici in attesa di sferrare l'attacco finale. Le saette di distruzione che nascono dai suoi occhi e dal suo corpo lo rendono totalmente invincibile di fronte ai nemici... |