Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:DRAGONIX (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:DRAGONIX
marcello.rm (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:DRAGONIX 2008/09/28 15:09  
Minneapolis ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
capito...uhm però bisogna mettere da parte un pò di soldi...
io non finisco le serie,tanto possono anche bastare i signori e alcuni guerrieri normali
mediamente ho per ogni serie tranne la final 7/10 dei gormiti totali o meno...

Mio figlio la pensa esattamente come te,
a lui per giocare bastano i signori e i pochissimi "aiutanti" che riscuotono le sue simpatie.
In realtà le collezioni piace terminarle a me e sono convinto che lui mi asseconda più per il paicere di condividere esperienze con me che per la passione dei "pupazzetti"
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Obscurio (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:DRAGONIX 2008/09/30 21:52  
Beh io vi racconto come ho scoperto i dragonix... mi sono andato a tagliare i capelli e oassando vicino all'edicola di Angelo(torino) li ho visti. subito ho pensato ke fossero le solite cavolate... ma ci ho pensato su e allora ho detto a mia mamma ke sarei andato da mia nonna e di nascosto ho preso 5 € e ho preso 2 bustine... A me piacciono i draghi e quindi sono stato felicissimo ke avessero fatto una collezzione fantastica come questa... per adesso ne ho 8 e cioè:
Osen drago eroico oscuro
Idad drago guerriero di fuoco
Gortas basilisco di fuoco
ruis idra di fuoco(1a bustina)
Obnos cerbero oscuro
Intir fenice oscura
Dubis gargoyle di giaccio
Intir fenice di fuoco
e le carte n:43, 66, 40, 37, 59, 68, 56, 48, 42, 68(doppia), 65, 66(doppia), 38, 2, 17, 10, 32, 20, 25, 26(stranamente tagliata), 36, 12, 5, 8.
"Il cielo si oscura... Il buio della notte viene squarciato da lampi di luce. E' una luce strana, infausta... Improvvisamente un urlo di rabbia e di terrore. Eccolo nella sua crudele magnificenza, lo spietato Signore della Luna!".
La sua forza e la sua malvagità sono cresciute enormemente per opera dell' energia Neozon. La mazza ferrata si è trasformata in una potente arma di distruzione grazie alla luce e al fuoco. Con la frusta lucente blocca i nemici in attesa di sferrare l'attacco finale. Le saette di distruzione che nascono dai suoi occhi e dal suo corpo lo rendono totalmente invincibile di fronte ai nemici...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Obscurio (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:DRAGONIX 2008/09/30 21:56  
Scusate per prima nn volevo scrivere collezione cn 2 z mi disp...
cmq se c'è qlcn rispondete ke sarei felice di parlare con voi... ah ceso 6 un mito un grande esempio per me
"Il cielo si oscura... Il buio della notte viene squarciato da lampi di luce. E' una luce strana, infausta... Improvvisamente un urlo di rabbia e di terrore. Eccolo nella sua crudele magnificenza, lo spietato Signore della Luna!".
La sua forza e la sua malvagità sono cresciute enormemente per opera dell' energia Neozon. La mazza ferrata si è trasformata in una potente arma di distruzione grazie alla luce e al fuoco. Con la frusta lucente blocca i nemici in attesa di sferrare l'attacco finale. Le saette di distruzione che nascono dai suoi occhi e dal suo corpo lo rendono totalmente invincibile di fronte ai nemici...
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:DRAGONIX 2008/10/01 00:55  
ciao luka !!! piacere di conoscerti !!! sono un esempio ?!? davvero ti ringrazio per le tue belle parole che riscaldano il cuore del vecchio saggio !!! ti do un consiglio carissimo... passa dalle presentazioni e fatti conoscere al popolo di pap !!!

un abbraccissimo

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
Sporius (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:DRAGONIX 2008/10/01 08:52  
Ammazza quanti ce n'hai Luka!!! Ti invidio tantissimo! è una collezione stupenda!!
… fra i più temuti del popolo della foresta… di piccole dimensioni, ma di grande potenza…
Sporius (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:DRAGONIX 2008/10/01 12:41  
Dubis il gargoyle di ghiaccio è qualcosa di stupendo... per ora è il mio preferito! Ma si trovano anche in edicola??
… fra i più temuti del popolo della foresta… di piccole dimensioni, ma di grande potenza…
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT 

Skifidol - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciDragonix  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio