|
Home Forum
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Re:DRAGONIX
|
|
|
|
Re:DRAGONIX 2008/09/17 09:54
|
|
|
Se tu riuscissi a dirmi quali, per cortesia... la Fenice, l' idra e il cerbero ce le hanno ?Credo lo scopriro' solo acquisendoli.
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
|
|
|
Re:DRAGONIX 2008/09/17 10:07
|
|
|
no fenice, e cerbero si muove solo la testa idra niente Ci sono uno o due draghi con le gambe mobili. io ho un pò di doppi volevo prenderne ancora qualcuno, ma comunque si può scambiare se vuoi. Fai anche le lamincards?
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
|
|
|
Re:DRAGONIX 2008/09/17 12:06
|
|
|
No non ho le Lamincards se sono quelle di metallo . Mi servirebbe IDAD , cosa vorresti in cambio ? Accordiamoci tramite pm.
|
|
|
|
|
|
|
Re:DRAGONIX 2008/09/18 11:59
|
|
|
Indendevo le lamincards dei dragonix! Ti scrivo in Privato. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
Re:DRAGONIX 2008/09/18 12:02
|
|
|
ATTENZIONE silla checklist di questa serie l' immagine di IDAD (del fuoco) e VERNOS (del fuoco) sono state invertite.
|
|
|
|
Blacklaw (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:DRAGONIX 2008/09/18 12:51
|
|
|
Il mistero dei Dragonix: qui in Abruzzo nemmeno l'ombra e neanche gli edicolanti sanno cosa siano. Uno mi ha anche detto: "Sono i nuovi Dynofighters? Guarda che i Dynofighters sono falliti..."
Gorm Warriors!!! |
|
|
|
|
|
|
|
Galleria Utenti
GRANDE NOVITA'!!
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare da soli le loro foto e i loro disegni!
INVIA IL TUO CONTRIBUTO!
Le immagini verranno pubblicate dopo verifica da parte dello staff.
visita Galleria Utenti
|
|
|
|