|
Home Forum
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Re:DRAGONIX
|
INFERNAPE (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:DRAGONIX 2008/10/14 21:11
|
|
|
ok manda il tuo indirizzo email a questo:luke_1994@hotmail.it scusate da domani continuerò a parlare di dragonix
Fiamme ardenti sopra la testa...Forza proveniente dall'amore che nutre per il proprio allenatore...e una forza smisurata! Questi sono gli aggettivi che possono descrivere Infernape, la scimmia di fuoco dell'inferno. La potenza rilasciata i suoi attacchi è talmente alta da radere al suolo ogni cosa...Con il suo attacco Fuocobomba può bruciare qualsiasi cosa...Una minaccia, si, ma anche una bellezza unica che supera tutto. Anche questo fattore contribuisce alla riuscita delle imprese di questo Pokemon... |
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
|
|
|
Re:DRAGONIX 2008/10/14 21:25
|
|
|
Io ho constato questo : dalle mie parti , quelli rari sono : Obnos(qualsiasi colore) e Dith (qualsiasi colore). Anche Gortas versione ghiaccio e' abbastanza raro.In genere credo che le versioni ghiaccio di alcuni del clan Goil ed Evid siano rare. Aòltri esempi sempre per quanto rifguarda la distri buzione dalle mie parti : Idad (ghiaccio) rarissimo(ne ho solo uno), Zadig(ghiaccio)rarissimo pure quello, Vernos e Duis ghiaccio(molto rari).
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
|
|
|
Re:DRAGONIX 2008/10/15 00:05
|
|
|
Io ho aperto 78 bustine. di quelli che nomini tu ne ho trovati: Obnos = 2 oscuri, 3 ghiaccio, 1 fuoco Dith = 4 ghiaccio, 2 fuoco Gortas (ghiaccio) = 0 (zero) Idad (ghiaccio) = 3 Zadig(ghiaccio)= 2 Vernos (ghiaccio) = 2 Dubis (ghiaccio) = 3
Per quanto mi riguarda i rari sono stati Gortas (Ghiaccio), Dith (Oscuro), Intir (fuoco) non ne ho trovato neanche uno. Mentre ne ho trovato uno solo di: Osen (oscuro), Ruis (ghiaccio), Edrin (fuoco), Dubis (oscuro), Vernos (fuoco), Obnos (fuoco). Non so se è questione di rarità o solo di fortuna. Però si possono fare delle statistiche unendo tutti i dati in nostro possesso (numero di bustine aperte / personaggio trovato). Ciao Giorgio
|
|
|
|
dama (Utente)
Expert Boarder
|
|
Re:DRAGONIX 2008/10/18 20:06
|
|
|
Anche ai miei bimbi piacciono,non però se li farò tutti.Elena.
|
|
|
|
|
|
|
|
Galleria Utenti
GRANDE NOVITA'!!
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare da soli le loro foto e i loro disegni!
INVIA IL TUO CONTRIBUTO!
Le immagini verranno pubblicate dopo verifica da parte dello staff.
visita Galleria Utenti
|
|
|
|