Home Forum
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Re:DRAGONIX
|
|
|
|
Re:DRAGONIX 2008/10/04 00:16
|
|
|
cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: luka, io li faccio solitamente su commissione... se vuoi mi puoi mandare una e-mail a cesco1701@hotmail.com e se ne parla tranquillamente !!!
grazie per il tuo interessamento
cesco
No!!! Non ci posso credere!!! Usi il forum ai tuoi fini commerciali!!! Non ho parole.
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
robj (Admin)
Admin
|
|
Re:DRAGONIX 2008/10/04 08:52
|
|
|
Per Nadia.
Ho dovuto cancellare un tuo post perchè hai usato toni eccessivi contro una persona che non conosci. Cesco ha fatto moltissimi lavori gratis per il mio sito e io ho aperto una sezione per i suoi gormiti custom. Gormiti che fà su commissione agli utenti a cui interessano e non ci vedo nulla di male.
Cesco, in vecchi interventi, ha sempre aiutato le persone che volevano fare i custom "in casa".
Discorso chiuso! Il titolo del post è DRAGONIX ... atteniamoci al titolo altrimenti dovrò intervenire.
robj, il Sommo Luminescente |
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
Sporius (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:DRAGONIX 2008/10/09 08:59
|
|
|
Wow sono arrivati anche da me (FINALMENTE!!) i Dragonix!! Sono bellissimi!! Ho comprato sei bustine finora: ho trovato
La viverna oscura Il basilisco oscuro Il Gargoyle di ghiaccio La fenice oscura Il drago feroce oscuro Il Gargoyle di fuoco
Wow sono troppo belli! I miei preferiti sono quelli oscuri e quelli di ghiaccio. Il fuoco mi piace di meno
… fra i più temuti del popolo della foresta… di piccole dimensioni, ma di grande potenza… |
|
|
|
Obscurio (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:DRAGONIX 2008/10/13 22:55
|
|
|
finalmente sono riuscito a trovare duir viverna di fuoco e zadig basilisco di fuoco completando il goil di fuoco sono troppo felice
"Il cielo si oscura... Il buio della notte viene squarciato da lampi di luce. E' una luce strana, infausta... Improvvisamente un urlo di rabbia e di terrore. Eccolo nella sua crudele magnificenza, lo spietato Signore della Luna!". La sua forza e la sua malvagità sono cresciute enormemente per opera dell' energia Neozon. La mazza ferrata si è trasformata in una potente arma di distruzione grazie alla luce e al fuoco. Con la frusta lucente blocca i nemici in attesa di sferrare l'attacco finale. Le saette di distruzione che nascono dai suoi occhi e dal suo corpo lo rendono totalmente invincibile di fronte ai nemici... |
|
|
|
Obscurio (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:DRAGONIX 2008/10/13 22:58
|
|
|
la tua vivenìrna xò è strana xkè sia su quella ke ho io e quella ke c'è sul foglio i colori sono sui toni dell'arancione
"Il cielo si oscura... Il buio della notte viene squarciato da lampi di luce. E' una luce strana, infausta... Improvvisamente un urlo di rabbia e di terrore. Eccolo nella sua crudele magnificenza, lo spietato Signore della Luna!". La sua forza e la sua malvagità sono cresciute enormemente per opera dell' energia Neozon. La mazza ferrata si è trasformata in una potente arma di distruzione grazie alla luce e al fuoco. Con la frusta lucente blocca i nemici in attesa di sferrare l'attacco finale. Le saette di distruzione che nascono dai suoi occhi e dal suo corpo lo rendono totalmente invincibile di fronte ai nemici... |
|
|
|
Sporius (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:DRAGONIX 2008/10/14 08:48
|
|
|
La viverna oscura è fucsia chiaro... mentre quella di fuoco è sull'arancione acceso...
… fra i più temuti del popolo della foresta… di piccole dimensioni, ma di grande potenza… |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|