Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:Dynofighters (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Dynofighters
dvdrec (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Dynofighters 2008/03/14 10:26  
oggi in edicola comprando il mio solito gormita (doppio ) mi sono imbattuta in questa serie Dynofighters mai sentita prima, per curiosita, piu mia che di mio figlio, abbiamo comprato una bustina devo dire che i personaggi sono molto carini ben curati e ben fatti . prezzo 1,90 assomigliano ai gormiti peso altezza simili ai capi
oggi ne compro ancora mi serve piu che altro per non perdere l'abitudine nello spendere, visto che devo aspettare a comprare i blister dei gormiti,ancora nella mia citta non ci sono

ciao Stefy
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:Dynofighters 2008/03/14 11:36  
beh ma che carini che sono questi... potresti mettere una scansione del leflet che trovi dentro la bustina ?!?

grazie

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Barone Karza (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Dynofighters 2008/03/14 11:37  
Belli , sono stato sul website aloro dedicato. Sono venduti in bustone, mi sembra siano 15 personaggi , divisi in tribu' da tre dinosauri cyborg l' una. Ci dovrebbe anche essrein venditail Guideboook di questa serie. Ho letto che hannole cards laminate.
dvdrec (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Dynofighters 2008/03/14 14:39  
Cesco nella busta trovi solo la carta che e tipo la battle card dei gormiti e laminata e riporta il personaggio che trovi in busta,il loro sito e http://www.dynofighters.it/

io ho trovato quello che ho messo nell'altro post in alto
Sai mi piace proprio e carino e poi e una novità e come tutte le novità la prima pescata non trovi doppioni

Ciao stefy

P.S. stasera ti metto la foto della carta
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:Dynofighters 2008/03/14 14:49  
grazie infinite stefy... mi sono gustato le immagini del sito e mi sembrano davvero graziosi... oggi passo in edicola... per la segnalazione ti meriti un karma

ed anche per la carta che mi posterai

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
robj (Admin)
Admin
graphgraph
Re:Dynofighters 2008/03/15 01:27  
Sono molto carini questi personaggi ...
Ma non sò perchè ma molte cose mi ricordano qualcosa di famigliare ...

Riporto la storia presa dal loro sito :

"Tutto ebbe inizio 65 milioni di anni fa, quando precipitò sull'isola di Xauron un asteroide di cristallo: il Prometeon.

L'impatto provocò una nube che oscurò il sole per migliaia di anni causando l’estinzione dei dinosauri in tutto il Pianeta.

Solo i rettili più vicini alla zona di impatto dell’asteroide sopravvissero, investiti però dalle radiazioni di Prometeon che ne modificò la struttura molecolare e ne sviluppò l’intelligenza...

Il meteorite incastonato in un cratere è ora un piccolo sole che mantiene rigogliosa la natura a Xauron; nessuno può sopravvivere oltre le vette della Cordigliera di Aspes.

Il Popolo del Sole, gli Heliosaurs, attratto dall’incredibile energia emanata dal meteorite, cerca di concentrare tutto il suo potere nel suo territorio. A tal scopo, inizia la costruzione di una torre fortificata, utilizzando le rocce che si trovano sulla cordigliera di Aspes, per creare una barriera in grado di contenere l'energia di Prometeon.

Per mantenere inalterato il clima sull’isola e continuare a sopravvivere, gli altri popoli, i Gigasaurs, i Megagrifus e i Multiraptors devono contrastare l’innalzamento della torre e attaccare i costruttori.

L’alleanza tra Popolo Volante, Erbivori e Carnivori è quindi forzata, ma ogni volta che uno dei membri di queste famiglie si imbatte in un alleato nel proprio territorio, deve sfidarlo.
Solo gli incontri nei territori neutrali sono pacifici.

Alleato del Popolo del Sole è il Popolo Marino, gli Adamantydis, che ambisce a controllare la Valle di Xauron, ma non può riuscirvi finché il calore del meteorite, troppo potente per delle creature marine, non verrà schermato dalla torre. "

Anche qui c'è un isola, l'energia del meteorite che dà la vita, il popolo del sole, popolo volante, popolo marino, una valle da controllare, la sfide tra personaggi ...
robj, il Sommo Luminescente
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT 

Skifidol - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciDragonix  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio