Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:Dynofighters (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Dynofighters
spiko (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Dynofighters 2008/03/22 21:07  
Il fatto è che spesso non si riesce a trovare i Gormiti nei negozi e nelle edicole. Questi replicanti altro non fanno che colmare il vuoto che si crea, quindi parecchi consumatori, presi dalla foga di acquistare e collezionare quasi qualunque cosa, sono attirati da questa soluzione alternativa.
Fa bene la GP a creare attesa e suspance per l'arrivo dei Gormiti o rischia di far prendere quote di mercato a chi scopiazza volgarmente???
Misteri del marketing
Somnia ne cures, nam mens humana quod optat, dum vigilat sperat, per somnum cernit id ipsum
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Narvalion (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Dynofighters 2008/03/24 18:50  
anzi, ragazzi, adesso che li ho comprati devo dire che non sono tanto male... OH ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOBJ! Puoi cancellare i miei messaggi offensivi sui dino? Per favore?
PSP master forever

"x me i boyscout sono come i piccoli ranger del cul-de-sac".

"Ed,Edd & Eddy sono meglio".

"Io sono l'essere più intelligente al mondo".

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
squalartiglio78 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Dynofighters 2008/03/26 00:26  
ehi amici vi ho seguito in questa discussione da oltre una settimana e non ho voluto dire la mia finchè non avrei avuto davanti agli occhi uno di questi Dyno...
bhe se volete il mio parere secondo me sono davvero bellissimi! certo non si possono paragonare ai nostri mitici Gormiti ma, sottolineando quello che ha già detto il nostro amico Cesco, qui si parla della prima serie! vogliamo mettere in relazione la prima dei Gormiti con questa dei Dyno? scusate ma dicendo che non esiste paragone non credo di dire un'eresia! poi può anche essere che tutto finirà in un mese perchè non penso che possano sbaragliare la concorrenza di un prodotto in auge da oramai diversi anni ma a me, ripeto, non dispiacciono affatto!
vorrei poi dire altre 2 cose: non sono d'accordo sul fatto che la gomma sia più molliccia: se noi ci soffermiamo sugli arti è normale che il materiale sia più malleabile rispetto ad altre parti del corpo ma mi sembra che, ad esempio, anche i tentacoli di Tentaclos non siano duri...
la 2a cosa è una critica (e voi vi direte 'finalmente'!): l'unica critica che gli muoverei è il fatto che non esiste una vera e propria carta che definisca la reale forza della figures a cui è collegata quindi in teoria avremo 15 personaggi di pari livello senza neanche sapere chi sia veramente il Signore di ogni singolo popolo! infatti le carte che li accompagnano sono 'solamente' semplici carte da gioco come appunto le battle cards.
e per ultimo: almeno potevano fare un piccolissimo sforzo nel mettere in ogni bustina un piccolo catalogo...
comunque per me sono davvero belli e mi hanno pienamente soddisfatto! poi il giudizio è personalissimo e sò già di andare controcorrente a molti di voi.

A PROPOSITO, DETTO TRA NOI, SPERIAMO CHE LE USCITE DI TUTTI QUESTI PROTOTIPI O COPIE DIANO UNA SCOSSA E SPRONINO TUTTI GLI INTERESSATI E GLI ADDETTI AI LAVORI NEL FAR USCIRE ALTRE MERAVIGLIOSE SERIE DEI NOSTRI AMATI GORMITI....
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Dynofighters 2008/03/26 00:50  
posso farti i miei complimenti squalartiglio ?!? hai fatto davvero un bellissimo e professionale intervento... sei stato davvero delicato ed hai detto il tuo punto di vista con garbo !!!

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
squalartiglio78 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Dynofighters 2008/03/26 19:38  
WOW! prendersi i complimenti del grande cesco è sempre un onore! comunque ho solo espresso il mio parere. ma il carma di ringraziamento ce sta tutto!
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Dynofighters 2008/03/26 20:41  
Troppo buono squalartiglio... adesso m'imbarazzo

graziegraziegrazie

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT 

Skifidol - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciDragonix  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio 

Ultime dal Forum

Re:Rhymil
nobilmantis9998 23-11-08 18:40
Re:un piccolo cartone sui TF manghizzat...
nobilmantis9998 23-11-08 16:46
Re:CIAO A TUTTO IL MONDO DI PAP!
dvdrec 23-11-08 15:42
Re:articoli dei gormiti cartoon auguri ...
Blacklaw 23-11-08 15:10
per dragone... scommetto che questo non...
cesco 23-11-08 13:02

altri msg ...