Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Monster in my pocket (ultima versione!)
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/04/18 01:19  
ed ecco la seconda... scegli quello che vuoi se già non lo hai... li posso cedere tutti tranne GHOST !!!

fammi sapere

cesco

Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
thedragoncatcher (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/04/18 09:36  
Cesco a dirti la verita di MIMP non ne ho molti, per cui uno vale l' altro.
Facciamo così io ti mando i fistful of power (uno per tipo) tu mi mandi i MIMP che vuoi!

Per squalartiglio78 : Ho in arrivo 200 Kombattini i doppi li mettero in scambio sul mio sito.
Ciao
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/04/18 12:05  
allora dragon, ho riguardato le foto, dunque partendo dai gormiti mi mancano mantra, delos e mastodontico final evo, dei fistful mi piacciono, curson, chain, gregor, wort e poi quelli con i numeri 38 e 40. Quindi mi daresti 9 tra gormiti e fistful, posso mandarti 9 mimp ?!?
scriviamoci in privato, mandami una mail a: cesco1701@hotmail.com

grazie

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
Elios96 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/06/01 21:22  
allora squalartiglio ha detto che non vedeva tutte le figures de "monster in my pocket" sul sito ma ora se cliccate qui potete andarci e vedere tutte le figures ma solo prima setie
Potente ed elegante! Quando vola, con le sue ali può oscurare il cielo... Tanto regale nei movimenti e saggio nell'animo, quanto implacabile nei combattimenti! Dall'alto dei cieli vola giù in picchiata colpendo i nemici con i suoi potenti artigli ed il suo becco indistruttibile!
Elios96 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/06/01 21:24  
hem... come si fa a mettere cove si clicca per andare sul sito? ^_^'''
Potente ed elegante! Quando vola, con le sue ali può oscurare il cielo... Tanto regale nei movimenti e saggio nell'animo, quanto implacabile nei combattimenti! Dall'alto dei cieli vola giù in picchiata colpendo i nemici con i suoi potenti artigli ed il suo becco indistruttibile!
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/06/02 15:52  
ciao elios, semplicissimo, quando rispondi clicca su URL ti usciranno due tag, uno (URL) e l'altro (/URL)... li in mezzo ci metti il link del sito ed il gioco è fatto

cesco
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT 

Skifidol - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciDragonix  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio