Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Monster in my pocket (ultima versione!)
thedragoncatcher (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/03/31 21:24  
io stavo preparando una pagina con le foto dei Gamoja:
http://www.dragoncatcher.infoDRGNctchrDRGNctchr_WVINTAGE_TOYS_oldWW_GamojaGamoja.htm
mentre dei fistful of Power avevo fatto solo delle foto per eBay perchè avevo intenzione di venderli ma poi ho cambiato idea.

Se dovesse capitare di trovarli un avviso:
I box /almeno i 3 che ho preso io) hanno tutti gli stessi personaggi come se fosse uno starter set.

Messaggio modificato da: thedragoncatcher, alle: 2008/03/31 22:33
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/04/01 01:18  
thedragoncatcher ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Si barone sicurissimo
Li ho trovato a Varese vicino la stazione e in Val cuvia (VA) in un Negozio che si chiama " da Moreno" il cui slogan è da Moreno tutto costa meno. Ora non so dirti se sono stati importani da qualche ditta e mai distribuiti o se questo Moreno che rivende tra le altre cose molte "cinesate" abbia ritirato dei lotti fallimentari da qualcuno.
Tra l' altro li aveva a prezzi stracciatissimi tipo eur 1,50 il blister (da 2 figure) e 5,90 il box da 10.
Questo mi fa pensare ad un ritiro fallimentare. Sempre li ho comprato anche una ventina di scatole Lego a 1 o 2 Euri.
I Gamoja li avevo scambiati con un francese per dei Gormiti doppi e dei Cosmiti.
Se trovo ancora le scatole vedo se è riportato qualcosa riguardo un' eventuale ditta importatrice.

dragon... è chiederti troppo di procurarmi qualche scatolozza di questi fistful ?!?

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/04/01 11:16  
Non sarebbe un problema se non fosse che io sono di Pavia e fino ad Agosto non vado in zona.
Se quest' estate li trovo ancora, prendo quello che trovo, e se ti interessano ancora.....
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/04/01 14:24  
volentieri, fammi sapere quando rientrerai e mi dici se ci sono ancora !!!

io intanto mi sto metterndo a fare i monsters in my pocket versione 1, mi sono tornati in mente quando ne avevo 2 o 3... poi c'è da dire che sarebbe veramente fico poter metterci tutti assieme e prendere un po' di blister dell'ultima versione !!!

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/04/01 14:38  
Io ho trovato i MIMP ultimate fight (la ristampa della prima serie) sono bruttini ma a me piacciono lo stesso.
Per quelli nuovi anch'io ho intenzione di prenderli.
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:Monster in my pocket (ultima versione!) 2008/04/01 14:45  
sono diversi dall'ultima serie uscita ?!? quella col blister verde ?!? quelli che si vedono nel sito monster.inmypocket.com ?!?

ti chiedo troppo se domando una foto o un link ?!?

cesco
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT 

Skifidol - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciDragonix  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio