Home Forum
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Re:Pokèmon
|
Poke_Gorm (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:Pokèmon 2008/10/05 14:46
|
|
|
NOVITA': Pokemon Platino uscirà da noi Gennaio-Febbraio 2009.
W i Pokemon e w i... GORMITI!!!!!!!!!! |
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
pesce (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:Pokèmon 2008/10/06 20:51
|
|
|
NOTIZIA UFFICIALE FRESCA FRESCA! Pokèmon Platino uscirà a Febbraio 2009,il giorno non si sa ancora.
W I POKèMON!!! Ho 1 carta che vale €79,90;sapete qual è? E' ENTEI SHINY. Sapete qual è la carta che vale di più? E' Latios SHINY, che vale la bellezza di €99,90!!! |
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
pesce (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:Pokèmon 2008/10/06 20:54
|
|
|
Appassionati di carte Pokèmon,in questa o la prossima settimana arriveranno le carte Majestic Dawn!
W I POKèMON!!! Ho 1 carta che vale €79,90;sapete qual è? E' ENTEI SHINY. Sapete qual è la carta che vale di più? E' Latios SHINY, che vale la bellezza di €99,90!!! |
|
|
|
pesce (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:Pokèmon 2008/10/06 20:56
|
|
|
Ora si sa il giorno ufficiale della data di lancio di Pokèmon Ranger 2: 21 Novembre 2008!!!
|
|
|
pesce (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:Pokèmon 2008/10/06 21:17
|
|
|
Pokèmon Ranger 2 non si chiama Battonage,ma OMBRE SU ALMIA
|
|
|
|
|
|
Re:Pokèmon 2008/10/06 21:17
|
|
|
Grazie per l'info ma tu hai completato il pokedex "navigatore" della prima versione? Io ci ho rinunciato. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|