ciao ragazzi, come potete constatare tutti ho superato i 100 di karma, questo post mi serve per ringraziare tutti voi per la vostra cortesia e simpatia e soprattutto per l'affetto che mi dimostrate, siete davvero un gruppo di gente speciale, adoro parlare con voi !!!
condividere questa passione del collezionismo con voi mi ha aperto una porta in un gruppo davvero speciale, eterogeneo e pieno di pazzi per i gormiti come me !!!
un abbraccio virtuale ed un bacio a tutti voi !!!
vi adoro...
colgo anche l'occasione di ringraziare in special modo il mitico robj, che oltre a sopportare la mia presenza, mi ha dato modo di avere un'area ove esporre i miei custom e mi ha promosso a vecchio saggio !!! carissimo robj, sei il magico sommo e l'energia neozon scorre potente nelle tue vene !!!
graziegraziegrazie !!!
cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...