Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:IL VINO PREFERITO DA CESCO (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:IL VINO PREFERITO DA CESCO
comet (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:IL VINO PREFERITO DA CESCO 2008/05/08 08:55  
Ecco lo sapevo prima l'adorazione di essere demoniaci, poi la sordida esaltazione per i peccati di gola con annessi baccanali... andrà a finire che ci identificheranno così

chiedo l'intervento dell'amministratore per riportare il forum a livelli più morigerati
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Sarah73 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:IL VINO PREFERITO DA CESCO 2008/05/08 09:23  
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmslurp!!!!! piccolo inconveniente xò....sembra io sia super astemia xchè già solo con l'odore di vino birra spumante o altro sono ubriaca (ma davvero non x dire!) e dopo un sorso sono bella che andata!!!! Xò buono buono!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:IL VINO PREFERITO DA CESCO 2008/05/08 09:59  
comet... quello sono io nelle pause pranzo metti che la carnagione è leggermente diversa visto che detesto fortemente ogni forma di luce, però ci siamo ahahahahahahahahah !!!

sarah sei come la mia ragazza... appena gli fai solo vedere la bottiglia ribalta gli occhietti !!! ihihih... mi diverto troppo a farle assaggiare anche solo un goccino che poi continua a ridere per un'ora... cara troppo forte la mia regina

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:IL VINO PREFERITO DA CESCO 2008/05/08 10:08  
anzi sapete che vi dico ?!? eccovi la foto di me mentre sono al massimo della goduria !!!

cesco

PS:notare che è chianti quello nelle "mie" mani !!!
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
spiko (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:IL VINO PREFERITO DA CESCO 2008/05/08 11:15  
Magnifico
Cesco, ti adoro !!!

ma un tentaclos con un clice per ogni tentacolo si riesce ad ottenere ???
Somnia ne cures, nam mens humana quod optat, dum vigilat sperat, per somnum cernit id ipsum
Sarah73 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:IL VINO PREFERITO DA CESCO 2008/05/08 11:57  
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT 

Skifidol - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciDragonix  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio 

Ultime dal Forum

Re:Cambio orario Cartone Gormiti Italia1
Aleepaolo2001 01-12-08 22:02
Re:I "nuovi destieri" version...
karmilla 01-12-08 21:28
Re:Avete per caso tutti i vucanici cartoon?
lucio979 01-12-08 21:27
karmilla 01-12-08 21:27
Nobilmantis 01-12-08 20:38

altri msg ...