Home Forum
Re:Gormiti Cartoon (LONR) trovati... con foto !!! (1 in linea)
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Re:Gormiti Cartoon (LONR) trovati... con foto !!!
|
|
|
|
Re:Gormiti Cartoon (LONR) trovati... con foto !!! 2008/09/07 09:50
|
|
|
E' vero! forse sta cosa del brush effect nn esiste
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
|
|
|
Re:Gormiti Cartoon (LONR) trovati... con foto !!! 2008/09/07 09:55
|
|
|
i Gorms di grandezza naturale sono normali ragazzi. l'effetto brush dovrebbe interessare solo quelli di grandezza 12 cm ok?
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
|
|
|
Re:Gormiti Cartoon (LONR) trovati... con foto !!! 2008/09/07 10:01
|
|
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
|
|
|
|
Blacklaw (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:Gormiti Cartoon (LONR) trovati... con foto !!! 2008/09/07 19:28
|
|
|
Allora, riguardando bene il maxi catalogo del mio edicolante ho scoperto che i Gormiti sensibili al tatto sono solo quelli da 12cm! Nella pagina dedicata ai personaggi 12 cm c'è proprio scritto: "Innovativi materiali al tatto!". Poi ho anche visto quali saranno gli abbinamenti personaggio 12cm con mini-gormita vulcano:
ecco uno schema:
Magmion 12cm - Sparafuoco Lavion 12cm - Maglio Infuocato Signore Terra 12cm - Aracno Signore Aria 12cm - Lavor Signore Mare 12cm - Guardiano Urlante Signore Foresta 12cm - Angelo Infuocato
Gorm Warriors!!! |
|
|
|
Elios96 (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:Gormiti Cartoon (LONR) trovati... con foto !!! 2008/09/08 08:54
|
|
|
e orrore 12 cm?
Potente ed elegante! Quando vola, con le sue ali può oscurare il cielo... Tanto regale nei movimenti e saggio nell'animo, quanto implacabile nei combattimenti! Dall'alto dei cieli vola giù in picchiata colpendo i nemici con i suoi potenti artigli ed il suo becco indistruttibile! |
|
|
|
|
|
|
Re:Gormiti Cartoon (LONR) trovati... con foto !!! 2008/09/08 20:20
|
|
|
non c'è.
Ero il signore del Mare, ma l'energia Neozon mi ha reso... SIGNORE DEL GHIACCIO!!! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|