Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:il cibo.... (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:il cibo....
Katia (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:il cibo.... 2008/05/16 13:03 Karma: 9  
Ma che idea carina!!!!
Appena apro la prima scatola di tonno ci provo!!!
A proposito io a Torino ho trovato le tazze solo in un negozietto e l'ho pagata ben € 8,90, infatti ne ho presa solo una!!!
Cosa si fa per i figli!!!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
squalartiglio78 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:il cibo.... 2008/05/16 19:01 Karma: 39  
siete sicure che invece di tonno non sia magari un trancio di squalis?... o narvalion... o che ne sò di un qualsiasi altro gors del mare...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Elios96 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:il cibo.... 2008/05/16 21:38 Karma: 7  
beh... l'importante è ke nn fanno il pollo dei gormiti!
Potente ed elegante! Quando vola, con le sue ali può oscurare il cielo... Tanto regale nei movimenti e saggio nell'animo, quanto implacabile nei combattimenti! Dall'alto dei cieli vola giù in picchiata colpendo i nemici con i suoi potenti artigli ed il suo becco indistruttibile!
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:il cibo.... 2008/05/16 22:19 Karma: 131  
squalartiglio78 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
siete sicure che invece di tonno non sia magari un trancio di squalis?... o narvalion... o che ne sò di un qualsiasi altro gors del mare...

ora il dubbio mi sale !!!

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
Elios96 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:il cibo.... 2008/05/17 14:29 Karma: 7  
cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

squalartiglio78 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ora il dubbio mi sale !!!

cesco

sikuro? XD
Potente ed elegante! Quando vola, con le sue ali può oscurare il cielo... Tanto regale nei movimenti e saggio nell'animo, quanto implacabile nei combattimenti! Dall'alto dei cieli vola giù in picchiata colpendo i nemici con i suoi potenti artigli ed il suo becco indistruttibile!
jaruat03 (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:il cibo.... 2008/05/18 15:34 Karma: 1  
Se qualcuno di voi riuscisse a trovare le 7 tazze dei gormiti col tonno a 4.90 le comprasse e me le spedisse sarei molto molto contenta.. (rimborsando tutte le spese più un piccolo extra per il favore..)
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT

Hulk - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciBella Sara  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio 

Ultime dal Forum

Re:Compleanno del Sommo
gormitina 07-09-08 01:39
prime immagini delle card gold (skorpio...
squalartiglio78 07-09-08 00:55
Re:Gormiti serie ORO !!! Petizione !!!
cesco 07-09-08 00:15
Re:Ancora sulla serie Cartoon... e non ...
cesco 07-09-08 00:13
Re:Ancora sulla serie Cartoon... e non ...
cesco 07-09-08 00:10

altri msg ...