Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:NOVITA' e date ufficiali !!!
comet (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/16 08:44 Karma: 9  
Sarah ma sei di Taranto o vivi all'ombra della Madonnina?
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Sarah73 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/16 09:36 Karma: 14  
Taranto...fin dalla nascita...cioè da 34 anni mai mossa
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
alessandro24266 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/16 21:14 Karma: 0  
weilaaaa anche io sono tarantino...da 42 anni....
Poke_Gorm (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/16 21:32 Karma: 9  
Io vorrei o dei nuovi personaggi o una rinascita della 2 serie tipo neoxon.Se no per un recolor della neoxon io mi aspetto qualcosa di sorprendente , se no ci stanno proprio deludendo. Poi io dell'idea del popolo del vulcano magma mythos non mi piace per niente, neanche quella di aspettare 2 mesi per un DVD che hanno già prodotto ma se lo tengono per fare il "boom" delle vendite. E speriamo che con il blister del popolo della terra FE ci mettano qualcosa di decente!
W i Pokemon e w i... GORMITI!!!!!!!!!!
Elios96 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/16 21:44 Karma: 7  
hai detto la kosa giusta poke_gorm ! la 2° serie ha avuto sl 1 evoluzione! e poi la 2° serie à la migliore! e speriamo ke elios ritorna al bn! è il mio xsonaggio preferito!
Potente ed elegante! Quando vola, con le sue ali può oscurare il cielo... Tanto regale nei movimenti e saggio nell'animo, quanto implacabile nei combattimenti! Dall'alto dei cieli vola giù in picchiata colpendo i nemici con i suoi potenti artigli ed il suo becco indistruttibile!
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/16 22:13 Karma: 131  
il vulcano magma mythos la vedo come "una di quelle cose che piacciono ai collezionisti", sembra che la gig ci abbia strizzato l'occhio !!! ovvio che può non piacere, ma io la trovo stupenda anche perchè la colorazione vulcano mythos è l'unica che mi piace assieme a quella del popolo della luce stessa serie !!!

per i dvd dobbiamo solo attendere pazientemente... strategie commerciali !!!

giustissimo per me il ritorno della seconda serie... ma caro ELIOS, già faccio fatica a leggerti, ma questa me la devi tradurre: "e speriamo ke elios ritorna al bn!"... te ne sono grato se avrai la bontà di tradurre ad uno che i messaggi, anche quelli del cellulare, li scrive per esteso !!!

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT

Hulk - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciBella Sara  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio 

Ultime dal Forum

I nostri Gormiti LONR
Blacklaw 07-09-08 21:25
Re:Rapporto Novegro 7 settembre 2008
Nobilmantis 07-09-08 20:39
Re:addio!
Nobilmantis 07-09-08 20:37
Re:Ancora sulla serie Cartoon... e non ...
thedragoncatcher 07-09-08 19:54
Re:Ancora sulla serie Cartoon... e non ...
Blacklaw 07-09-08 19:30

altri msg ...