Home arrow Forum
Forum
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:NOVITA' e date ufficiali !!!
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/13 09:35  
grazie squalone... soffriamo in silenzio !!! ma poi verremo premiati !!!

ciao hen, è la prima volta che parliamo io e te... troppo buono davvero, a volte mi rifaccio al vecchio detto CHIEDI E TI SARA' DATO... la gig ha risposto e non me l'aspettavo !!!
visto che tu vedi le cose "più dall'interno" avresti la bontà di anticiparci se ci saranno personaggi tutti nuovi ?!?
grazie infinite e che lo spirito di larcon sia con te e con tutto il popolo di questo forum !!!

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
squalartiglio78 (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/13 11:57  
o immenso Hen!
posso avere l'onore di darti il primo karma di benvenuto nel 'nostro' grande sito dei 'tuoi' stratosferici Gorms'?
è il minimo per il grande disegnatore che ne dite ragazzi!
un saluto a tutti.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Barone Karza (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/13 13:57  
Io azzardo alcune ipotesi tutte teoriche:

1)i sette capi FE magnetici o snodabili
2)nuove cavalcature o nuovi mostri magnetici
3) personaggi prima serie snodabili alt1 12cm o magnetici

Per quanto riguarda la serie puo' darsi che sia un repaint della FE ma e' molto difficile a mio giudizio trovare colori alternativi ai personaggi Neozon, in molti ci auguriamo la ricomparsa dei seconda serie o evoluti o cmq modificati,mentre probabilmente la prima serie non sara' piu' riproposta (troppe versioni e recolor....)
cesco (Utente)
Vecchio Saggio
graphgraph
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/13 14:08  
ciao barone... probabilmente il ricolor ci sarà, non è difficile ricolorare una serie anche se ti do ragione del fatto che i colori dei nuovi fe erano già strabilianti !!! forse ci saranno i fe con i nomi serie 3 che avranno trasparenze e funzioni cambiacolore... poi credo ci saranno altri nuovissimi personaggi... ma la seconda serie quando l'hai vista ?!? dopo l'atomic è sparita ahimè, mi piacevano così tanto... peccato davvero !!!

cesco
Un gigante… la sua forza è l'antica forza della madre terra!!! Cieco dalla nascita, riesce a sentire ciò che lo circonda grazie ai suoi poteri magici… le sue quattro braccia sono dei veri e propri martelli… con i suoi pugni può provocare dei veri e propri terremoti localizzati...
HEN (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/13 16:37  
squalartiglio grazie del karma, non so di preciso cosa sia ma fa figo averne un po'

Baron e Cesco... fuochino, di più non posso dire
perdonatemi
Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser... E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia.
comet (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:NOVITA' e date ufficiali !!! 2008/05/15 08:41  
Vedendo le date di uscita comncio a capire anche i tempi lunghi nelle uscite dei magazine..... che nei dvd ci sia anche la traccia per la ricomparsa della seconda serie?

Ti prego HEN dimmi che non ci sarà il recolor della terza serie neozon o della prima serie perchè personalmente non li sopporto più
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Gormiti Ricolorati e Reinventati !!

visita Gormiti Custom di Cesco 

Oltre 1.000 annunci gratuiti!

Scambia con noi i tuoi doppioni:

Gormiti - Carte Gormiti

Winx - DragonBall

DragonBall Z - Dragonball GT

Hulk - Cavalieri dello Zodiaco

Yu-gi-hoPower Rangers

Cuccioli cerca AmiciDragonix  

e per le tante altre collezioni

visita : Annunci Gratuiti Scambio