Home Forum
Re:squalartiglio78 (1 in linea)
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Re:squalartiglio78
|
SABY (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:squalartiglio78 2008/05/17 18:54
|
|
|
capperi sotto sale!!
solo e sempre Gormiti!! |
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
|
|
|
Re:squalartiglio78 2008/05/17 19:45
|
|
|
non pensavo che il mio primo 'permaloso' della vita me lo sarei preso su un sito simile sapete?... comunque se una persona pizzica più volte su un determinato argomento sul quale, oltretutto, non penso di aver fatto nulla di male se non il fatto di indossare una divisa... vabbè vorrà dire che da ieri sono diventato permaloso...
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
comet (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:squalartiglio78 2008/05/17 21:12
|
|
|
squalartiglio io non credo che tu sia permaloso...al massimo molto affezionato alla divisa quello si, ma dato che personalmente non ci vedo niente di male ....
|
|
|
|
Sarah73 (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:squalartiglio78 2008/05/18 18:04
|
|
|
evvabbene..avevo gia chiesto scusa in privato cmq...mi sembra un pò esagerata la reazione..Ho scherzato proprio xchè c'era il clima goliardico del forum.Ma anche a me sembra di non aver fatto chissà chè...
|
|
|
|
spiko (Utente)
Platinum Boarder
|
|
Re:squalartiglio78 2008/05/23 22:30
|
|
|
ma peché hai levato la tua foto, accidenti...
Somnia ne cures, nam mens humana quod optat, dum vigilat sperat, per somnum cernit id ipsum |
|
|
|
|
|
|
Re:squalartiglio78 2008/05/24 01:07
|
|
forse è meglio così.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|