Gormiti Mythos

La guerra sull'isola di Gorm non ha mai fine. Gli eserciti del bene e del male continuano a sfidarsi alla ricerca di un vincitore. Prima di una nuova battaglia gli eserciti, uno di fronte l'altro, si studiano in attesa di colpire. A un tratto il Sommo Luminescente raccogliendo tutte le sue energie lancia una potente magia sui suoi alleati inondandoli di luce con la sua spada. Anche Magor aiutato da Obscurion avvolge con la sua magia le forze del male. I popoli di Gorm investiti da queste grandi energie si scoprono cambiati e con nuovi e potentissimi poteri.

Sono nati i Gormiti Mythos, i nuovi e incredibili guerrieri dell'isola di Gorm.

A settembre arriveranno dal vostro giocattolaio di fiducia tutti i nuovi Gormiti Mythos. Non una nuova serie (la quarta serie dei Gormiti arriverà il prossimo anno) ma gli stessi personaggi della terza con nuove caratteristiche e colorazioni. Nuove e divertenti funzioni caratterizzeranno le vari popoli, eccovi un breve elenco: cambiano colore se esposti al sole o al contatto con acqua fredda e tiepida, sono luminescenti al buio (Glow in the dark) con luce verde o arancione, nuove colorazioni oro e argento, alcuni sono fatti in materiale semi-trasparente.

 

Popolo Luce Mythos Gormiti

Popolo della Luce Myhos

Il Sommo Luminescente ha sacrificato parte della sua energia per dare nuova forza a tutti i Gormiti suoi alleati.

Energia che ritrova ogni volta che si espone al sole cambiando colore.

Solaris, suo fedele aiutante, ha ricevuto anche lui l'energia del suo capo. Adesso il suo micidiale Raggio Solare darà filo da torcere a qualunque nemico.

Popolo Tenebre Mythos Gormiti

Popolo delle Tenebre Mythos

Obscurio con la sua magia delle tenebre ha dato nuova forza a tutto il suo esercito. Anche su di lui l'oscurità ha dato un nuovo immenso potere. Al buio diventa trasparente e quindi invisibile ai suoi avversari.

Pantanera insieme a tutto il suo popolo ha rivenuto nuovi poteri diventanto ancora più veloce e letale.

Popolo Terra Mythos Gormiti

Popolo della Terra Mythos

L' Antico Thorg, insieme al suo popolo, con l'energia della Luce hanno ritrovato il Vigore Muscoriano che deriva dal potere delle Gemme di Muscor.

La schiena e le corna sono diventate più dure dell'acciaio e la sua potenza non ha più eguali. Anche la loro colorazione deriva dalla potenza della profondità della terra.

Opale nero, sergente della terra, ha acquisito una grande energia nella pietra sulla sua testa. Adesso emana una misteriosa e potente luminescenza.

Popolo Aria Mythos Gormiti

Popolo dell'Aria Mythos

Devilfenix nuovo alleato delle forze delle Tenebre ha acquisito il potere della Magica Leggerezza rendendolo infinitamente leggero e con le sue ali dotate di una nuova luminescenza può sferrare terribili attacchi sia di giorno che di notte.

 

Popolo Foresta Mythos Gormiti

Popolo della Foresta Mythos

Grandalbero e il suo leale popolo hanno conquistato l'Antico Mimetismo che permette di essere invisibile alle forze del male attaccando il nemico di sorpresa. Anche le loro armi grazie al potere della luce sono diventate di oro massiccio e quindi potentissime e indistruttibili.

Popolo Mare Mythos Gormiti

Popolo del Mare Mythos

Nobilmantis, signore del popole del Mare, inondato dall'energia del Sommo luminescente ha acquisito la Profonda Bioluminescenza che gli permette di avere un psicopotere potentissimo. Inoltre il suo corpo cambia colore prima di attaccare il nemico.

Popolo Vulcano Mythos Gormiti

Popolo del Vulcano Mythos

Armageddon investito dalla magia nera di Magor ha acquisto inquietanti poteri. Il nuovo Potere di Combustione gli permette attaccare con il suo pugno di fiamma cambiando colore ogni volta che si ricarica per un nuovo attacco.

Ti piace il sito? Aiutaci con un clic