E' arrivato anche il mio momento
1 Mese, 1 Settimana fa #88457
Buona giornata a tutti.
Ecco arrivato anche per me il tempo di partire.....finite le valige, sbrinato il frigor, sistemata la casa, già staccato il computer e ..... so già che mi mancherete in maniera impressionante.
Mi mancheranno le battute di Tatino,quelle di Terry che viene sempre in mio soccorso, Gioking e Vannilac sempre molto gentili e premurosi, Ornella tanto cara, ma ...il mio Cavaliere dalla scintillante armatura dov'è????? Kato sempre pronto a sottintendere e Karmy che Vi appoggia in tutto e per tutto... Mi ci vorrebbero pagine e pagine per nominarVi tutti, ognuno con la sua caratteristica.
Sarà quasi un mese, ma un mese lunghissimo senza di Voi che mi tenete compagnia.
Mi raccomando non scrivete troppo, altrimenti poi devo recuperare in notturna
BUONE VACANZE A TUTTI e un grandissimo abbraccio, Vi voglio bene
Re:E' arrivato anche il mio momento
1 Mese, 1 Settimana fa #88459
Cara Nadia,
sono rientrata attivamente sul Forum solo da una settimana, e nonostante le apparenze non è per niente una settimana facile...
Vengo in ufficio la mattina e accendo il PC e come sempre ti trovo li. In questa settimana mi hai fatto un'immensa compagnia con le tue chiacchiere infinite da leggere e rileggere.
Mi hai distratto ben bene e di questo ti ringrazio.
Mi mancherai anche se tra una settimana anche io chiuderò la porta dell'ufficio...ma mi mancherai comunque perchè da quando ho ripreso la mia costante frequentazione del forum ho scoperto una Nadia diversa, fatta di parole dolci, dediche commoventi e non solo di battute e ironia...infatti chiamarti Squalis ora mi risulta difficile...
Ti auguro di trascorrere delle fantastiche vacanze e soprattutto di riposarti e rilassarti.
1 Mese, 1 Settimana fa #88460
Cara Nadia,
Se noi ti mancheremo, non sai quanto mancherai te a noi...
Il tuo essere ovunque, dalle dediche premurose agli OT più sconclusionati!
Ma quel tuo "esserci" sempre, che ti dà quella sensazione di avere sempre un amica accanto è IMPAGABILE.
Cero, vai in vacanza con i tuoi cari e quindi ti riposerai e ripartirai ancora più carica...ma nel mentre, ci mancheranno tutti i tuoi messaggi quotidiani ed il forum di PAP sarà indiscutibilmente più vuoto.
Divertitevi.
Un abbraccio!
1 Mese, 1 Settimana fa #88463
Nadia, mancherai a tutti, mancherai a ME!
Perchè il forum è pieno della tua presenza, ma lo è non solo per le battute, per gli interventi, lo è perchè tu lasci comunque un segno in chi ti incontra.
Chiunque di noi sa bene che non ha bisogno neanche di girarsi per incontrarti, basta che allunghi la mano e troverà sempre la tua a fianco, la mano di un'amica.
Perchè gli amici ci sono, semplicemente questo.
Un abbraccio grande dalla tua compagna di superciacole!!
1 Mese, 1 Settimana fa #88478
Nadia buon riposo....
Ops..Le mie parole dette così, fanno sembrare chissà cosa,mi sono fatto prendere dai troppi mancherai a tutti che ho letto negli altri messaggi....
Battute e scherzi a parte, AUGURO A TE E FAMIGLIA una vacanza divertente,rigenerante e al tempo stesso rilassante,mentre io sarò triste per la tua assenza perchè ho avuto l'immenso piacere di conoscere attraverso le pagine di questo forum,una donna sensibile,premurosa e sempre pronta e disponibile al dialogo,al confronto,allo scherzo ,all'AMICIZIA.....
1 Mese, 1 Settimana fa #88483
Nadia, buone vacanze; è gia' da qualche giorno che penso che per un mese ci sara' un vuoto enorme,perchè con le tue simpatiche batutte,con le tue dediche, con i tuoi interventi,ci rallegri sempre la giornata.
cerca di trarre il massimo del riposo per le tue dita da questo mese; poi devi recuperare alla grande mi racomando il servizio fotografico
grazie per la bellissima dedica,ci vediamo la settimana prossima.
Ornella
1 Mese, 1 Settimana fa #88485
Ragazzi ..... veramente io non so più che dire, mi fate sempre commuovere, e per fortuna che in ufficio sono sola, altrimenti hai voglia a spiegare a tizio e caio
Vi penserò sicuramente, e manderò qualche messaggio a un certo Lucano o alla mia compagna di merende o a Terry .... siete tanti e tutti meravigliosi
E per fortuna che non avevo parole (ti ho fregato la battuta Tatino ) vedrò di fare foto tante ai paesaggi, e di evitare quelle personali...... a tutti
Oddio da lunedi ci sarà una schiera di femmine con macchina fotografica al seguito , devo inventarmi qualche cosa
1 Mese, 1 Settimana fa #88495
squalis ha scritto:
Ragazzi ..... veramente io non so più che dire, mi fate sempre commuovere, e per fortuna che in ufficio sono sola, altrimenti hai voglia a spiegare a tizio e caio
Vi penserò sicuramente, e manderò qualche messaggio a un certo Lucano o alla mia compagna di merende o a Terry .... siete tanti e tutti meravigliosi
E per fortuna che non avevo parole (ti ho fregato la battuta Tatino ) vedrò di fare foto tante ai paesaggi, e di evitare quelle personali...... a tutti
Oddio da lunedi ci sarà una schiera di femmine con macchina fotografica al seguito , devo inventarmi qualche cosa
1 Mese, 1 Settimana fa #88497
Ciao Nadia, divertiti tanto e lascia che la tastiera si raffreddi un po'.
Tornerai sicuramente bella carica e pronta a postare quei 2-3000 messaggi tanto per ritornare in media...
a presto!
1 Mese, 1 Settimana fa #88517
E anche quest'anno è fatta.
Siamo riusciti a liberarci per 30 giorni di Nadia e delle sue ciacole.
Vi siete chiesti perchè qualcuno del forum non và in vacanza in agosto?
Semplice, perchè può girare e scivere in libertà senza che quella "prezzemolina" lì si intrometta
Naturalmente, anche quest'anno, non potevo far mancare i miei "calorosi" auguri di Buone Vacanze alla famiglia Squalis.
Divertitevi e prolungate la vostra permanenza finchè potete, l'aria di montagna vi fà bene.