Io invece mi sono messo in politica per ripulire il mondo ma dove lavoro io è ancora più sporco! Per non parlare del mio triste passato! Ho lasciato la guerra in Bosnia per vivere meglio. Mi sono laureato in statistica con voti altissimi! Ho lavorato all'università come assistente ad un docente GRATUITAMENTE (neanche il rimborso della benzina e spesso ero io a pagare il caffè ai professori colleghi). Sono stato costretto a lasciare quel posto per un misero posto da statistico alla ASL della mia città e anche lì, soldi zero e lavoro tanto ("ti fa da curriculum" mi dicevano). Finalmente ho trovato un bel posticino in un call center della Telecom per vendere ADSL Alice agli italiani. All'inizio ottimo stipendio (800 euro al mese), poi piano piano gli stipendi si abbassavano e anche se vendevamo allacci ADSL la Telecom non ce li pagava tutti. Così ho lasciato anche lì ed ho trovato lavoro in un centro commerciale. Finalmente un bellissimo stipendio mensile (1.200 euro) ma lavoravo 10 ore al giorno e anche la domenica. La cosa peggiore però era il direttore: un deficiente che aveva fatto si e no la terza media che ci trattava da schiavi e ci riempiva di insulti e parolacce. A me poi non poteva vedermi perchè al contrario suo io non sbagliavo i congiuntivi, e i colleghi, lecchini di m..., gli davano ragione. Dopo qualche mese non mi ha rinnovato il contratto, l'ho affrontato a brutto muso e minacciato. Fatto ciò mi sono messo in politica, ma lo schifo è anche qui. Intanto ho vinto un concorso in banca....E NON MI HANNO MAI CHIAMATO!
Stasera leggo su internet che la grassa Antonella Clerici guadagnerà 500 mila euro (un miliardo di lire!!!) per 5 serate di Sanremo. Cassano, il calciatore, apparirà come ospite nella serata finale per 150 mila euro. Forse verrà Lady GaGa....ma a 250 mila euro. L'altra sera un calciatore, credo Ibrahimovic, disse che il suo stipendio era basso rispetto a ciò che fa lui nel Barcellona. Ibrahimovic guadagna (tenetevi forte) 11 MILIONI DI EURO ALL'ANNO. Senza laurea in statistica, senza lavorare 10 ore al giorno (tutti i giorni), senza un direttore che lo prende a parolacce, senza un posto di lavoro a gratis che gli fa fare "curriculum". Poi il ministro Brunetta se la prende con un povero infermiere che ha prolungato la pausa caffè di qualche minuto.
VERGOGNA!