Io invece mi sono messo in politica per ripulire il mondo ma dove lavoro io è ancora più sporco! Per non parlare del mio triste passato! Ho lasciato la guerra in Bosnia per vivere meglio. Mi sono laureato in statistica con voti altissimi! Ho lavorato all'università come assistente ad un docente GRATUITAMENTE (neanche il rimborso della benzina e spesso ero io a pagare il caffè ai professori colleghi). Sono stato costretto a lasciare quel posto per un misero posto da statistico alla ASL della mia città e anche lì, soldi zero e lavoro tanto ("ti fa da curriculum" mi dicevano). Finalmente ho trovato un bel posticino in un call center della Telecom per vendere ADSL Alice agli italiani. All'inizio ottimo stipendio (800 euro al mese), poi piano piano gli stipendi si abbassavano e anche se vendevamo allacci ADSL la Telecom non ce li pagava tutti. Così ho lasciato anche lì ed ho trovato lavoro in un centro commerciale. Finalmente un bellissimo stipendio mensile (1.200 euro) ma lavoravo 10 ore al giorno e anche la domenica. La cosa peggiore però era il direttore: un deficiente che aveva fatto si e no la terza media che ci trattava da schiavi e ci riempiva di insulti e parolacce. A me poi non poteva vedermi perchè al contrario suo io non sbagliavo i congiuntivi, e i colleghi, lecchini di m..., gli davano ragione. Dopo qualche mese non mi ha rinnovato il contratto, l'ho affrontato a brutto muso e minacciato. Fatto ciò mi sono messo in politica, ma lo schifo è anche qui. Intanto ho vinto un concorso in banca....E NON MI HANNO MAI CHIAMATO!