Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Vincitore Affari Tuoi
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vincitore Affari Tuoi

Vincitore Affari Tuoi 2 Anni, 1 Mese fa #138259

Stasera un signore a vinto 1.000.000di euro!!!!!!!!!!praticamente invincibili!!!!!
  • puma7
  • Platinum Boarder
forse è meglio che pensiamo un pochino di più alle povere persone che in questo momento stanno soffrendo,non hanno cibo e bevono acqua di fiume,ogni 4 secondi,nel mondo,muore una persona,tra la maggior parte sono quasi sempre i poveri,quindi,è meglio che i beni che proprio non ci servono gli diamo ai poveri,e non agli amici o buttarli via,che per loro anche se è piccolo,è una cosa vitale,e poi,miglioriamo questa Italia di furti,facciamo un Italia pulita e giusta,che poi,tutti ci rimettono.

AH!un altra cosa:l'importante è vincere e non partecipare,ricordate che se vincete sei felice,mentre perdi ti viene da ammazzare il vincitore,voglio proprio vedere se quando perdete a una cosa importante"vabbè,tanto è meglio partecipare",perchè se un gioco è noiosissimo e lo fai per vincere non credo tu dica"l'importante è divertirsi"RICORDATE QUESTA FRASE!!!!

Queste sono le mie uova,cliccatele grazie...(ogni giorno)...

Forza Fiorentina!!!!

ah!ecco la MIA lista di draghi:dragcave.net/user/DragonForce8000
ricordate di cliccare sia le uova CHE I DRAGHI!!!!!grazie un milione!!!!dragcave.net/incubators/incubator_DragonForce8000.png
per chi volesse registrarsi nel MIO SITO:
dragonkingdom.forumfree.it/

[URL=http://dragcave.forumfree.it/]Per andare al mio forum su dragcave clicca qui!

Per andare al mio sito meteo clicca qui

Re: Vincitore Affari Tuoi 2 Anni, 1 Mese fa #138260

Ho visto! Un grande! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Sono OPTIMUS PRIME, leader degli Autobot, e vi mando questo messaggio.
Ecco le mie uova e i miei draghetti, cliccateli (ogni giorno, sia uova che draghi) e presto nasceranno e creceranno nuovi e possenti draghi! GRAZIE!:

Ecco un bellissimo forum dove iscriversi:
dragonkingdom.forumfree.it/

Re: Vincitore Affari Tuoi 2 Anni, 1 Mese fa #138261

sul serio?!?! uau fortunato lui,ora e milionario
gormiti che belli, gormiti per sempre,gormiti una gioia per me
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: moderatore
Tempo generazione pagina: 0.50 secondi