Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Yu-gi-oh! Magazine ufficiale

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 8 Mesi fa #110268

è arrivato in edicola il "Magazine ufficiale" di Yu-gi-oh!,bimestrale pubblicato da Preziosi Collection .Oggi ho preso il 1º numero al prezzo di 5,90€.Prezzo alquanto conveniente poichè il Magazine,oltre ad esser fatto di 48 pagine,regala ad ogni uscita un poster "a due facce"e una carta EDIZIONE LIMITATA!
Questo 1º numero e proprio un bel giornalino,essenziale per coloro che sono poco o alquanto inesperti in ambito di carte "Duel Monster",poichè all'interno vi si trovano informazioni sul Manga/Anime,sulle carte più forti,sui personaggi e carte principali,su i libri adeguati all'argomento trattato,e sulle strategie,deck e carte più forti del mese!
Importante anche una sezione riguardante le carte bandite,limitate e semi-limitate.
Riguardo alla carta edizione limitata,in questo numero e una bella e forte carta!!Si tratta infatti di "Drago Fine Oscura"una carta Synchro di tipo drago di livello 8 mai pubblicata in Italia!
Per essere evocata ha bisogno di 1 mostro Tuner+un mostro non Tuner OSCURITA.Il suo attacco è di 2600 Life Points,mentre la Difesa è di 2100 Life Points.Non ha attacco e difesa forti,ma quel che conta è l'effetto,infatti questo dice che facendo perdere,una volta per turno,500 all'attacco e 500 alla difesa,puoi far andare al Cimitero un mostro controllato dal tuo avversario!!
Proprio una bella carta che combinata con qualche altra carta magia equipaggiamento che fa aumentare l'attacco sprigionerà una forza inaudita!
Vi consiglio vivamente di prendere questo Magazine,poichè grazie alle sue intersezioni e regali,è proprio un bel giornalino .Il mio voto è 9/10.
Adesso do il via alle foto:
Copertina:

Foto del 73633736-12-2455558 alle 2027.jpg

Drago Fine Oscura (carta allegata):

Foto del 73620077-12-2455558 alle 2027.jpg