Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Yu-gi-oh! Magazine ufficiale

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 8 Mesi fa #110268

è arrivato in edicola il "Magazine ufficiale" di Yu-gi-oh!,bimestrale pubblicato da Preziosi Collection .Oggi ho preso il 1º numero al prezzo di 5,90€.Prezzo alquanto conveniente poichè il Magazine,oltre ad esser fatto di 48 pagine,regala ad ogni uscita un poster "a due facce"e una carta EDIZIONE LIMITATA!
Questo 1º numero e proprio un bel giornalino,essenziale per coloro che sono poco o alquanto inesperti in ambito di carte "Duel Monster",poichè all'interno vi si trovano informazioni sul Manga/Anime,sulle carte più forti,sui personaggi e carte principali,su i libri adeguati all'argomento trattato,e sulle strategie,deck e carte più forti del mese!
Importante anche una sezione riguardante le carte bandite,limitate e semi-limitate.
Riguardo alla carta edizione limitata,in questo numero e una bella e forte carta!!Si tratta infatti di "Drago Fine Oscura"una carta Synchro di tipo drago di livello 8 mai pubblicata in Italia!
Per essere evocata ha bisogno di 1 mostro Tuner+un mostro non Tuner OSCURITA.Il suo attacco è di 2600 Life Points,mentre la Difesa è di 2100 Life Points.Non ha attacco e difesa forti,ma quel che conta è l'effetto,infatti questo dice che facendo perdere,una volta per turno,500 all'attacco e 500 alla difesa,puoi far andare al Cimitero un mostro controllato dal tuo avversario!!
Proprio una bella carta che combinata con qualche altra carta magia equipaggiamento che fa aumentare l'attacco sprigionerà una forza inaudita!
Vi consiglio vivamente di prendere questo Magazine,poichè grazie alle sue intersezioni e regali,è proprio un bel giornalino .Il mio voto è 9/10.
Adesso do il via alle foto:
Copertina:

Foto del 73633736-12-2455558 alle 2027.jpg

Drago Fine Oscura (carta allegata):

Foto del 73620077-12-2455558 alle 2027.jpg

Poster "a due faccie":

Foto del 73677805-12-2455558 alle 2027.jpg

Foto del 73687063-12-2455558 alle 2028.jpg
Collezioni Ultimate:
Dragonball Z LAMINCARDS 1ª serie (argento),Dragonball Z LAMINCARDS 2ª serie (oro),Amici del Mulino,Bionicle Stars,Lego Agents 2.0,Carletti (Sofficini),Gormiti Cartoon,Gomme Guitar.

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 8 Mesi fa #110380

Già preso da tempo. L'unica pecca? Scarsamente aggiornato... è uscito a Dicembre ma è aggiornato allo scorso Maggio! Infatti si parla delle uscite di Giugno-Luglio come se dovessero ancora uscire, e la lista di Proibite/Limitate/Semilimitate è aggiornata a Marzo 2010, quando a Settembre è uscita quella nuova! (per chi non lo sapesse: ci sono due aggiornamenti all'anno della lista, uno a Marzo e uno a Settembre)

Ah: in questi giorni ho preso la Tin del Drago Utensile e dentro mi è uscito anche l'Arcidemone Drago Rosso/Assalto!
Ero il signore del Mare, ma l'energia Neozon mi ha reso...
SIGNORE DEL GHIACCIO!!!

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 8 Mesi fa #110384

Ma parla della trama della terza stagione di yugioh 5d's? Mi sono perso le puntate
  • matta95
  • Platinum Boarder
-Il codice Jedi-
« Non c\\\\\\\\\\\\\\\'è emozione; c\\\\\\\\\\\\\\\'è pace.
Non c\\\\\\\\\\\\\\\'è ignoranza; c\\\\\\\\\\\\\\\'è conoscenza.
Non c\\\\\\\\\\\\\\\'è inquietudine; c\\\\\\\\\\\\\\\'è serenità.
Non c\\\\\\\\\\\\\\\'è morte; c\\\\\\\\\\\\\\\'è la Forza.

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 8 Mesi fa #110429

Nobilmantis ha scritto:
Già preso da tempo. L'unica pecca? Scarsamente aggiornato... è uscito a Dicembre ma è aggiornato allo scorso Maggio! Infatti si parla delle uscite di Giugno-Luglio come se dovessero ancora uscire, e la lista di Proibite/Limitate/Semilimitate è aggiornata a Marzo 2010, quando a Settembre è uscita quella nuova! (per chi non lo sapesse: ci sono due aggiornamenti all'anno della lista, uno a Marzo e uno a Settembre)

Ah: in questi giorni ho preso la Tin del Drago Utensile e dentro mi è uscito anche l'Arcidemone Drago Rosso/Assalto!

Anche io ho notato questa pecca,ma non quella delle carte Proibite/Limitate/Semi-limitate,poichè non sapevo di questi aggiornamenti...
Fede
p.s. x Nobil:che sacro cu......ore!!
p.s. x Matta:c'è parte della trama iniziale del cartone animato...
Fede
Collezioni Ultimate:
Dragonball Z LAMINCARDS 1ª serie (argento),Dragonball Z LAMINCARDS 2ª serie (oro),Amici del Mulino,Bionicle Stars,Lego Agents 2.0,Carletti (Sofficini),Gormiti Cartoon,Gomme Guitar.

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 8 Mesi fa #111104

Riporto su questa discussione per comunicarvi che i miei mi hanno regalato due buste della serie "Duelist Pack Yusei 2" ed ho trovato rispettivamente nella prima e nella seconda "Guerriero della Strada" e "Arciere Rottame"
Fede
p.s.:per chi lo cerca offro "Guerriero della strada" che già avevo.
Collezioni Ultimate:

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 8 Mesi fa #111149

Io invece ho preso la tin del Drago Nova Rossa, che include anche Arcidemone Drago Rosso, Valkyria del Mago, Il Malvagio Avatar e Exodius, Il Signore Proibito Finale.
SIGNORE DEL GHIACCIO!!!

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 8 Mesi fa #111295

Nobilmantis ha scritto:
Io invece ho preso la tin del Drago Nova Rossa, che include anche Arcidemone Drago Rosso, Valkyria del Mago, Il Malvagio Avatar e Exodius, Il Signore Proibito Finale.

cioè le seguenti carte sono allegate ?
Se si io mi precipito in un negozio
Fede
Collezioni Ultimate:

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 8 Mesi fa #111296

Da noi ancora niente ... chiesto questa mattina

Nadia
  • squalis
  • Platinum Boarder

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 8 Mesi fa #111305

nobilmantis9998 ha scritto:
Nobilmantis ha scritto:

cioè le seguenti carte sono allegate ?
Se si io mi precipito in un negozio
Fede

Esattamente: le due ultime tin, oltre ai mostri raffigurati su di esse (il sopraccitato Drago Nova Rossa e il Drago Stella Cadente) includono anche altre 4 carte promozionali, oltre alle canoniche 5 bustine e un poster dedicato a tutti i tipi di Deck esistenti fino ad ora.
SIGNORE DEL GHIACCIO!!!

Yu-gi-oh! Magazine ufficiale 3 Anni, 6 Mesi fa #119616

Riporto su questa discussione perchè ho inviato una E-mail per sapere l'uscita del magazine nº2 alla Preziosi.Ecco la mia mail:
Salve,
Sono un lettore della rivista "Yu-gi-oh! Magazine",bimestrale dedicato al noto marchio di carte da gioco.Da tempo aspetto l'uscita del 2º numero della rivista,che essendo arrivata in edicola a Dicembre,dovrebbe uscire proprio questo mese.Ne nel sito ufficiale "Preziosi Collection",ne dal mio edicolante c'è traccia di questo numero della rivista.La mia domanda è quindi: quando uscirà questo secondo numero?Attendo risposta.
Grazie,
Federico

-----------------
ecco la risposta:
Gentilissimo,
il magazine uscirà nella prima settimana di Marzo.

Buona giornata

-----------------
Quindi il nuovo Magazine arriverà in Italia a partire dalla prossima settimana circa.
Fede
Collezioni Ultimate:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: moderatore
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi